istanze online: identificazione presso segreteria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
istanze online: identificazione presso segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
istanze online: identificazione presso segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
istanze online: identificazione presso segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
istanze online: identificazione presso segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
istanze online: identificazione presso segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
istanze online: identificazione presso segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
istanze online: identificazione presso segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
istanze online: identificazione presso segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
istanze online: identificazione presso segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



istanze online: identificazione presso segreteria

+6
lallaorizzonte
malibustacy
Dec
Giovanni1981
M_Carbonizzi
chiarab
10 partecipanti

Andare in basso

istanze online: identificazione presso segreteria Empty istanze online: identificazione presso segreteria

Messaggio Da chiarab Gio Giu 16, 2011 2:06 pm

Salve a tutti,
sto leggendo la guida per la registrazione dell'utente per la prossima graduatoria d'istituto e credo di non aver ben capito dove recarmi per l'identificazione. Presso la segreteria scolastica della scuola che sceglierò per l'inserimento in graduatoria? o esistono degli uffici preposti?
Grazie in anticipo a chi risponderà


chiarab

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online: identificazione presso segreteria Empty Re: istanze online: identificazione presso segreteria

Messaggio Da M_Carbonizzi Gio Giu 16, 2011 2:15 pm

chiarab ha scritto:Salve a tutti,
sto leggendo la guida per la registrazione dell'utente per la prossima graduatoria d'istituto e credo di non aver ben capito dove recarmi per l'identificazione. Presso la segreteria scolastica della scuola che sceglierò per l'inserimento in graduatoria? o esistono degli uffici preposti?
Grazie in anticipo a chi risponderà

Per l'identificazione è sufficiente recarsi in una qualunque segreteria scolastica statale.

M_Carbonizzi

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online: identificazione presso segreteria Empty Re: istanze online: identificazione presso segreteria

Messaggio Da Giovanni1981 Gio Giu 16, 2011 5:20 pm

Io non ho capito un'altra cosa: dopo aver ricevuto l'e mail con la copia del modulo di adesione in pdf, cosa devo fare? Andare subito in una scuola statale o apsettare che esca il bando GI, scegliere le scuole e poi andare????' Aiutoooooooooo!

Giovanni1981

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 04.03.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online: identificazione presso segreteria Empty Re: istanze online: identificazione presso segreteria

Messaggio Da Dec Gio Giu 16, 2011 5:36 pm

Devi andare subito e comunque prima di scegliere le scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze online: identificazione presso segreteria Empty Re: istanze online: identificazione presso segreteria

Messaggio Da Giovanni1981 Gio Giu 16, 2011 5:44 pm

Tu sei andato in una segreteria di una scuola?

Giovanni1981

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 04.03.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online: identificazione presso segreteria Empty Re: istanze online: identificazione presso segreteria

Messaggio Da malibustacy Gio Giu 16, 2011 6:13 pm

Giovanni1981 ha scritto:Tu sei andato in una segreteria di una scuola?

ma qsto passaggio ''fisico'' in segreteria della scuola lo deve fare solo chi non si è mai inserito in istanze?
chi è già iscritto a istanze deve recarsi fisicam a scuola solo se deve consegn il modello di terza fascia Gi, vero?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

istanze online: identificazione presso segreteria Empty Re: istanze online: identificazione presso segreteria

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 16, 2011 6:17 pm

malibustacy ha scritto:
Giovanni1981 ha scritto:Tu sei andato in una segreteria di una scuola?

ma qsto passaggio ''fisico'' in segreteria della scuola lo deve fare solo chi non si è mai inserito in istanze?
chi è già iscritto a istanze deve recarsi fisicam a scuola solo se deve consegn il modello di terza fascia Gi, vero?

vero, a meno che non sia stato così "sbadato" da far scadere l'utenza per mancato accesso per 15 mesi.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

istanze online: identificazione presso segreteria Empty Re: istanze online: identificazione presso segreteria

Messaggio Da a1966 Gio Giu 16, 2011 6:25 pm

lallaorizzonte ha scritto:
malibustacy ha scritto:
Giovanni1981 ha scritto:Tu sei andato in una segreteria di una scuola?

ma qsto passaggio ''fisico'' in segreteria della scuola lo deve fare solo chi non si è mai inserito in istanze?
chi è già iscritto a istanze deve recarsi fisicam a scuola solo se deve consegn il modello di terza fascia Gi, vero?

vero, a meno che non sia stato così "sbadato" da far scadere l'utenza per mancato accesso per 15 mesi.

Verissimo...io sono uno di quelli che si è dimenticato di accedere nei 15 mesi menzionati da Lalla, comunque nel caso ci fossero altri nella mia situazione...prima bisogna registrarsi di nuovo a istanze online..e poi con il modello che ti viene rilasciato sul sito vai a scuola...lo consegni e poi tramite e-mail ti arrivano le altre credenziali (password eccetera).
C'è da sottolineare che sul sito di istanze online c'è una procedura per recuperare l'utenza...ma non serve a niente (io ci ho già provato)..quindi chi non è andato nei 15 mesi precedenti deve rifare l'iscrizione. Io ho rifatto l'iscrizione, stamattina sono andato in segreteria e ho consegnato il modulo, quindi a breve deve arrivarmi una e-mail con le credenziali.

a1966

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online: identificazione presso segreteria Empty Re: istanze online: identificazione presso segreteria

Messaggio Da Dec Ven Giu 17, 2011 4:49 pm

Giovanni1981 ha scritto:Tu sei andato in una segreteria di una scuola?
Due anni fa, quando mi sono registrato su istanze on line, sì; in realtà sono andato nella scuola dove lavoravo ed è stato tutto molto semplice, ma ho scoperto dopo che non tutte le segreterie sono altrettanto efficienti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze online: identificazione presso segreteria Empty Re: istanze online: identificazione presso segreteria

Messaggio Da glenngould Lun Giu 20, 2011 11:10 am

Qual è il codice personale temporaneo???? Nella mail che ho ricevuto mi è dato il login e la pass temporanea

glenngould

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online: identificazione presso segreteria Empty Re: istanze online: identificazione presso segreteria

Messaggio Da elica Lun Giu 20, 2011 11:37 am

Io avevo fatto passare i famosi 15 mesi, quando ho tentato l'accesso all'utenza mi è stato dato un nuovo codice personale e una nuova password. Se accedo all'utenza ora mi sembra tutto regolare, devo lo stesso rifare l'identificazione in segreteria? Questa identificazione non ha una scadenza vero? Basta sia fatta prima della scelta delle scuole?

Se anche la mia utenza fosse stata riattivata (la mail dice così ma mi sono stati inviati due codici pesonali diversi su due mail) e io rifacessi la registrazione per sicurezza possono esserci problemi? Posso recarmi in una scuola diversa da quella dove ho fatto la registrazione due anni fa?

elica

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

istanze online: identificazione presso segreteria Empty Re: istanze online: identificazione presso segreteria

Messaggio Da calligrafia Lun Giu 20, 2011 12:46 pm

io volevo un chiarimento
per attivare la pec ho provveduto a richiedere un nuovo codice personale!
adesso mi chiedo per la presentazione del modello B, io ricordo che avevamo una specie di firma digiatale, rimane quella scelta due anni fà oppure è cambiato anche quello e devo inserire il codice personale?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

istanze online: identificazione presso segreteria Empty Re: istanze online: identificazione presso segreteria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.