Urgente: sono malata ma il medico di famiglia è assente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: sono malata ma il medico di famiglia è assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: sono malata ma il medico di famiglia è assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: sono malata ma il medico di famiglia è assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: sono malata ma il medico di famiglia è assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: sono malata ma il medico di famiglia è assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: sono malata ma il medico di famiglia è assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: sono malata ma il medico di famiglia è assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: sono malata ma il medico di famiglia è assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: sono malata ma il medico di famiglia è assente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: sono malata ma il medico di famiglia è assente

3 partecipanti

Andare in basso

Urgente: sono malata ma il medico di famiglia è assente Empty Urgente: sono malata ma il medico di famiglia è assente

Messaggio Da valjcka Mer Giu 01, 2011 3:49 pm

Scusate se apro un topic apposito, ma mi trovo in una situazione che non so risolvere.