i martiri delle GE!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
i martiri delle GE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
i martiri delle GE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
i martiri delle GE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
i martiri delle GE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
i martiri delle GE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
i martiri delle GE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
i martiri delle GE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
i martiri delle GE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
i martiri delle GE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



i martiri delle GE!!!!

+15
D.V.A.S.
Indomito_2014
paniscus_2.0
ufo polemico
Sasha73
chorusline
mirco81
Perplessa
FRANCI88
gni
gugu
denise.romano52
Meravigliato
durbans
sparviero
19 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

i martiri delle GE!!!! Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da durbans Lun Apr 20, 2015 11:42 am

Sparviero, mi pare un' ironia fuori luogo, la tua.
Comunque auguri a tutti in questa assurda guerra tra poveri.

durbans

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 01.07.14

Torna in alto Andare in basso

i martiri delle GE!!!! Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da Meravigliato Lun Apr 20, 2015 11:44 am

sparviero ha scritto:è proprio vero che siamo un paese di santi(aggiungerei martiri)e navigatori. Noi docenti delle ge siamo votati al martirio per il bene della scuola. Ci immoleremo per tutti anche a costo di rinunciare all'immissione in ruolo. Faremo in modo che salti il piano di assunzioni previsto dal ddl ;lotteremo per fare cadere il governo e se tutto va bene avremo salvato la scuola dallo sfascio totale. Non so se il piano assunzioni avesse previsto l'immissione in ruolo degli abilitati e delle gi seconda fascia a discapito delle ge se questi docenti si sarebbero immolati per il bene comune o se fosse stato presentato un ddl che per il bene della scuola prevedesse tagli e pure licenziamenti per i docenti di ruolo costoro si sarebbero immolati per il bene di tutti. noi siamo altruisti e con l'aiuto di tutti i sindacati faremo in modo di non essere assunti. I sindacati che  ora combattono contro questo ddl, se salterà tutto daranno la colpa al governo. Io, gugù, ottodoro e qualche altro non siamo votati al martirio ma lo subiremo. auguri a tutti e buon sciopero.

topic inutile.

Spero venga chiuso a breve.

Meravigliato

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 27.11.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

i martiri delle GE!!!! Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da denise.romano52 Lun Apr 20, 2015 12:38 pm

Se salta il Ddl ci saranno comunque 48.000 immissioni in ruolo su organico di diritto, 20.000 supplenze al 31 agosto da pensionamenti che l'anno prossimo diventeranno assunzioni su O.D., migliaia di supplenze al 30 giugno e lavoreranno anche colleghi delle G.I  Le GAE non verranno chiuse, nessuno si sposterà dalla propria provincia e i docenti, anche nuovi assunti,  avranno un contratto a tempo indeterminato con diritti veri. Se si incentivano ii pensionamenti già dal prossimo anno ci saranno cattedre in più in due massimo tre, si arriva a a 100000 assunzioni mantenendo diritti e dignità professionale. Le GAE si potrebbero chiudere alla loro scadenza naturale e, se il Governo vuole, può nel frattempo valutare quali e quanti docenti risulterebbero incollocabili per classi di concorso attuando dei percorsi alternativi di inserimento, sempre come docenti. Ti chiedi perché Renzi ha tutta questa fretta, non credo moglie o amici, ma attuare il percorso già iniziato da Monti. Io ti capisco eccome,  ma hai letto la proposta di emendamento di FI, cosa succederà fra tre anni? Se lo puoi avere definitivo il lavoro, nella tua regione fra 1 o 2 anni,  perché sperare in un lavoro precario oggi che fra tre anni forse perderai?

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

i martiri delle GE!!!! Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da denise.romano52 Lun Apr 20, 2015 12:39 pm

Se salta il Ddl ci saranno comunque 48.000 immissioni in ruolo su organico di diritto, 20.000 supplenze al 31 agosto da pensionamenti che l'anno prossimo diventeranno assunzioni su O.D., migliaia di supplenze al 30 giugno e lavoreranno anche colleghi delle G.I Le GAE non verranno chiuse, nessuno si sposterà dalla propria provincia e i docenti, anche nuovi assunti, avranno un contratto a tempo indeterminato con diritti veri. Se si incentivano ii pensionamenti già dal prossimo anno ci saranno cattedre in più in due massimo tre, si arriva a a 100000 assunzioni mantenendo diritti e dignità professionale. Le GAE si potrebbero chiudere alla loro scadenza naturale e, se il Governo vuole, può nel frattempo valutare quali e quanti docenti risulterebbero in collocabile per classi di concorso attuando dei percorsi alternativi di inserimento, sempre come docenti. Ti chiedi perché Renzi ha tutta questa fretta, non credo moglie o amici, ma attuare un percorso di trasformazione sociale già iniziato da Monti. Io ti capisco eccome, ma hai letto la pr posta di emendamento di FI, cosa succederà fra tre anni? Se lo puoi avere definitivo il lavoro, nella tua regione fra 1 o 2 anni, perché sperare in un lavoro precario oggi che fra tre anni forse perderai?

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

i martiri delle GE!!!! Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da gugu Lun Apr 20, 2015 12:45 pm

denise.romano52 ha scritto:Se salta il Ddl ci saranno comunque 48.000 immissioni in ruolo su organico di diritto, 20.000 supplenze al 31 agosto da pensionamenti che l'anno prossimo diventeranno assunzioni su O.D., migliaia di supplenze al 30 giugno e lavoreranno anche colleghi delle G.I  Le GAE non verranno chiuse, nessuno si sposterà dalla propria provincia e i docenti, anche nuovi assunti,  avranno un contratto a tempo indeterminato con diritti veri. Se si incentivano ii pensionamenti già dal prossimo anno ci saranno cattedre in più in due massimo tre, si arriva a a 100000 assunzioni mantenendo diritti e dignità professionale. Le GAE si potrebbero chiudere alla loro scadenza naturale e, se il Governo vuole, può nel frattempo valutare quali e quanti docenti risulterebbero in collocabile per classi di concorso attuando dei percorsi alternativi di inserimento, sempre come docenti. Ti chiedi perché Renzi ha tutta questa fretta, non credo moglie o amici, ma attuare un percorso di trasformazione sociale già iniziato da Monti. Io ti capisco eccome,  ma hai letto la pr posta di emendamento di FI, cosa succederà fra tre anni? Se lo puoi avere definitivo il lavoro, nella tua regione fra 1 o 2 anni,  perché sperare in un lavoro precario oggi che fra tre anni forse perderai?

Finalmente una docente che ha trovato tutte le soluzioni per la scuola italiana, dove la prima è non assumere. Meglio di così, dormiremo tutti sogni tranquilli. Sei di ruolo vero?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

i martiri delle GE!!!! Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da Meravigliato Lun Apr 20, 2015 12:47 pm

sparviero ha scritto:
Meravigliato ha scritto:
sparviero ha scritto:è proprio vero che siamo un paese di santi(aggiungerei martiri)e navigatori. Noi docenti delle ge siamo votati al martirio per il bene della scuola. Ci immoleremo per tutti anche a costo di rinunciare all'immissione in ruolo. Faremo in modo che salti il piano di assunzioni previsto dal ddl ;lotteremo per fare cadere il governo e se tutto va bene avremo salvato la scuola dallo sfascio totale. Non so se il piano assunzioni avesse previsto l'immissione in ruolo degli abilitati e delle gi seconda fascia a discapito delle ge se questi docenti si sarebbero immolati per il bene comune o se fosse stato presentato un ddl che per il bene della scuola prevedesse tagli e pure licenziamenti per i docenti di ruolo costoro si sarebbero immolati per il bene di tutti. noi siamo altruisti e con l'aiuto di tutti i sindacati faremo in modo di non essere assunti. I sindacati che  ora combattono contro questo ddl, se salterà tutto daranno la colpa al governo. Io, gugù, ottodoro e qualche altro non siamo votati al martirio ma lo subiremo. auguri a tutti e buon sciopero.

topic inutile.

Spero venga chiuso a breve.
ma si Lalla chiudiamo questo topic,perché dobbiamo dare voce a quei tre,quattro fessacchiotti favorevoli al ddl ! Siamo democratici noi! Vogliamo il 100% del dissenso siamo per la democrazia totalitaria! Eppure anche se in modo ironico il titolo di questo topic si rifà all'articolo della home di os che mette in risalto come alcuni docenti delle ge sono indecisi se aderire allo sciopero. Eliminiamo pure questo articolo:viva la democrazia totalitaria.

Parlare di democrazia totalitaria in un forum (gestito da privati) fa ridere. E parlarne con un Renzi al governo ancor di più.

Almeno MMM ha rotto le scatole col suo argomentare pernicioso ma dava qualche spunto di riflessione. Un topic come questo, no.

Meravigliato

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 27.11.14

Torna in alto Andare in basso

i martiri delle GE!!!! Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da gugu Lun Apr 20, 2015 12:47 pm

Mi correggo subito perchè ho visto l'altro topic; sei di ruolo e devi chiedere il trasferimento interprovinciale. Scusami.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

i martiri delle GE!!!! Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da gni Lun Apr 20, 2015 12:57 pm

concordo

gni

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

i martiri delle GE!!!! Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da denise.romano52 Lun Apr 20, 2015 12:58 pm

Gugu se ti riferisci a me, si sono di ruolo e non posso chiedere alcun trasferimento.Dopo mesi di angoscia, mi sono rassegnata e aspetto serena i prossimi eventi. Io intervengo poco sul forum, e che tu ci creda o no, questo mio era assolutamente libero da condizionamenti miei personali. È solo quello che penso e quello che dicono molti miei amici precari che devono essere assunti.

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

i martiri delle GE!!!! Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da FRANCI88 Lun Apr 20, 2015 1:02 pm

Ma tu senti! Invece tutti i precari miei colleghi a scuola e miei colleghi universitari non vedono l'ora di essere assunti col ddl, pensa un po'.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

i martiri delle GE!!!! Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da gugu Lun Apr 20, 2015 1:06 pm

denise.romano52 ha scritto:Gugu se ti riferisci a me, si sono di ruolo e non posso chiedere alcun trasferimento.Dopo mesi di angoscia, mi sono rassegnata e aspetto serena i prossimi eventi. Io intervengo poco sul forum, e che tu ci creda o no, questo mio era assolutamente libero da condizionamenti miei personali. È solo quello che penso e quello che dicono molti miei amici precari che devono essere assunti.

Ognuno deve essere libero di pensarla come vuole. I tuoi amici potrebbero benissimo rifiutare l'assunzione, nessuno li obbligherà.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

i martiri delle GE!!!! Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da FRANCI88 Lun Apr 20, 2015 1:08 pm

Ah,ha,ha, eccome se rifiuteranno!!!

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

i martiri delle GE!!!! Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da FRANCI88 Lun Apr 20, 2015 1:09 pm

Ha, ha, ha, rifiuteranno di sicuro!!!

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

i martiri delle GE!!!! Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da FRANCI88 Lun Apr 20, 2015 1:09 pm

Scusate lactastiera.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

i martiri delle GE!!!! Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da denise.romano52 Lun Apr 20, 2015 1:24 pm

Perché pensate che con la procedura ordinaria non sarete assunti?Capisco i 2 colleghi che vivono inSicilia, ma tu Gugu insegni da anni, vivi in Lombardia, ma in che posizione sei? Francamente il mio primo intervento non voleva dire "è meglio che il ddl decada", ho voluto semplicemente rappresentare cosa potrebbe succedere SE decade, senza volere dare ricette a nessuno. A dire il vero mi aspettavo solo qualche rettifica sui numeri, sui quali sono poco ferrata.non dovete vedere nemici dappertutto.

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

i martiri delle GE!!!! Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da gugu Lun Apr 20, 2015 1:30 pm

denise.romano52 ha scritto:Perché pensate che con la procedura ordinaria non sarete assunti?Capisco i 2 colleghi che vivono inSicilia, ma tu Gugu insegni da anni, vivi in Lombardia, ma in che posizione sei? Francamente il mio primo intervento non voleva dire "è meglio che il ddl decada", ho voluto semplicemente rappresentare cosa potrebbe succedere SE decade, senza volere dare ricette a nessuno. A dire il vero mi aspettavo solo qualche rettifica sui numeri, sui quali sono poco ferrata.non dovete vedere nemici dappertutto.


Ma tu non puoi ragionare sulla vita delle singole persone, altrimenti vale il discorso del tuo trasferimento.
Perchè essere assunti con la procedura ordinaria se quella straordinaria dà tutti i posti disponibili senza licenziare ogni anno? C'è una risposta?
E' un po' come se io dicessi che tu potevi attendere il ruolo nella tua provincia, visto che spostandoti un docente inserito da anni nella provincia che hai scelto non è stato assunto. Non trovi?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

i martiri delle GE!!!! Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da FRANCI88 Lun Apr 20, 2015 1:35 pm

Bel goal gugu!

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

i martiri delle GE!!!! Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da Perplessa Lun Apr 20, 2015 1:37 pm

gugu ha scritto:
denise.romano52 ha scritto:Se salta il Ddl ci saranno comunque 48.000 immissioni in ruolo su organico di diritto, 20.000 supplenze al 31 agosto da pensionamenti che l'anno prossimo diventeranno assunzioni su O.D., migliaia di supplenze al 30 giugno e lavoreranno anche colleghi delle G.I  Le GAE non verranno chiuse, nessuno si sposterà dalla propria provincia e i docenti, anche nuovi assunti,  avranno un contratto a tempo indeterminato con diritti veri. Se si incentivano ii pensionamenti già dal prossimo anno ci saranno cattedre in più in due massimo tre, si arriva a a 100000 assunzioni mantenendo diritti e dignità professionale. Le GAE si potrebbero chiudere alla loro scadenza naturale e, se il Governo vuole, può nel frattempo valutare quali e quanti docenti risulterebbero in collocabile per classi di concorso attuando dei percorsi alternativi di inserimento, sempre come docenti. Ti chiedi perché Renzi ha tutta questa fretta, non credo moglie o amici, ma attuare un percorso di trasformazione sociale già iniziato da Monti. Io ti capisco eccome,  ma hai letto la pr posta di emendamento di FI, cosa succederà fra tre anni? Se lo puoi avere definitivo il lavoro, nella tua regione fra 1 o 2 anni,  perché sperare in un lavoro precario oggi che fra tre anni forse perderai?

Finalmente una docente che ha trovato tutte le soluzioni per la scuola italiana, dove la prima è non assumere. Meglio di così, dormiremo tutti sogni tranquilli. Sei di ruolo vero?
Secondo te, per avversare questo ddl è necessario essere di ruolo? Nessuno è a priori contro le assunzioni, ma il baratto assunzioni-approvazione del ddl è un prezzo che va ben oltre l'accettabile. Capisco gli interessi personali, ma non si può ridurre tutto a assunzioni sì/assunzioni no, come nella comunicazione falsata di Renzi. E inoltre, mi dispiace dirlo, non si può risolvere la questione del precariato ingegnandosi per creare ex-novo posti che non esistono/non servono (vedi OFU) in cambio di perdita di diritti per tutti, mentre le scuole ci crollano in testa. Questa è, nella migliore delle ipotesi demagogia,nella peggiore compravendita di voti, esattamente come la vicenda degli 80€. Se si vuole operare seriamente, si assume sull'OD e sull'OF "finto", ossia quello che rimane tale per questioni di carattere economico e non si promette l'assunzione per tutti, col rischio poi di rimangiarsi la promessa. Si assume chi serve. E chi non ha mai lavorato nella scuola o ha lavorato saltuariamente continuerà a far quello che ha fatto fino ad ora.
Ora che ho espresso il mio pensiero, accusami pure di "non volere le assunzioni perché ho chiesto passaggio di ruolo", tanto lo sai che per la mia cdc la GE è esaurita praticamente ovunque e la GM non esiste. Al massimo, potrebbe danneggiarmi di più un emendamento che aprisse alla II GE. La questione è un'altra, questa riforma dà il colpo finale alla scuola italiana, portando a compimento l'opera iniziata da Moratti e Gelmini.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

i martiri delle GE!!!! Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da gugu Lun Apr 20, 2015 1:48 pm

Perplessa ha scritto:
gugu ha scritto:
denise.romano52 ha scritto:Se salta il Ddl ci saranno comunque 48.000 immissioni in ruolo su organico di diritto, 20.000 supplenze al 31 agosto da pensionamenti che l'anno prossimo diventeranno assunzioni su O.D., migliaia di supplenze al 30 giugno e lavoreranno anche colleghi delle G.I  Le GAE non verranno chiuse, nessuno si sposterà dalla propria provincia e i docenti, anche nuovi assunti,  avranno un contratto a tempo indeterminato con diritti veri. Se si incentivano ii pensionamenti già dal prossimo anno ci saranno cattedre in più in due massimo tre, si arriva a a 100000 assunzioni mantenendo diritti e dignità professionale. Le GAE si potrebbero chiudere alla loro scadenza naturale e, se il Governo vuole, può nel frattempo valutare quali e quanti docenti risulterebbero in collocabile per classi di concorso attuando dei percorsi alternativi di inserimento, sempre come docenti. Ti chiedi perché Renzi ha tutta questa fretta, non credo moglie o amici, ma attuare un percorso di trasformazione sociale già iniziato da Monti. Io ti capisco eccome,  ma hai letto la pr posta di emendamento di FI, cosa succederà fra tre anni? Se lo puoi avere definitivo il lavoro, nella tua regione fra 1 o 2 anni,  perché sperare in un lavoro precario oggi che fra tre anni forse perderai?

Finalmente una docente che ha trovato tutte le soluzioni per la scuola italiana, dove la prima è non assumere. Meglio di così, dormiremo tutti sogni tranquilli. Sei di ruolo vero?
Secondo te, per avversare questo ddl è necessario essere di ruolo? Nessuno è a priori contro le assunzioni, ma  il baratto assunzioni-approvazione del ddl è un prezzo che va ben oltre l'accettabile. Capisco gli interessi personali, ma non si può ridurre tutto a assunzioni sì/assunzioni no, come nella comunicazione falsata di Renzi. E inoltre, mi dispiace dirlo, non si può risolvere la questione del precariato ingegnandosi per creare ex-novo posti che non esistono/non servono (vedi OFU) in cambio di perdita di diritti per tutti, mentre le scuole ci crollano in testa. Questa è, nella migliore delle ipotesi demagogia,nella peggiore compravendita di voti, esattamente come la vicenda degli 80€. Se si vuole operare seriamente, si assume sull'OD e sull'OF "finto", ossia quello che rimane tale per questioni di carattere economico e non si promette l'assunzione per tutti, col rischio poi di rimangiarsi la promessa. Si assume chi serve. E chi non ha mai lavorato nella scuola o ha lavorato saltuariamente continuerà a far quello che ha fatto fino ad ora.
Ora che ho espresso il mio pensiero, accusami pure di "non volere le assunzioni perché ho chiesto passaggio di ruolo", tanto lo sai che per la mia cdc la GE è esaurita praticamente ovunque e la GM non esiste. Al massimo, potrebbe danneggiarmi di più un emendamento che aprisse alla II GE. La questione è un'altra, questa riforma dà il colpo finale alla scuola italiana, portando a compimento l'opera iniziata da Moratti e Gelmini.


Non c'è nulla da dire. Affermare che non serva nessuna ora in più nelle scuole se non quello che già ci sono, quando non si trovano docenti interni che possano fare un'ora di supplenza, è semplicemente falso.
Poi è ovvio che da docente di ruolo vorresti, piuttosto che le assunzioni, più per te (che siano aumenti, libertà di trasferirsi ovunque senza guardare i punteggi, ecc.). Ma questo è comprensibile. D'altra parte non è da tutti essersi abilitati al momento giusto in cdc dove non servivano punti e avere invece docenti che lavorano da 20 anni ancora precari. Evidentemente hai ragione tu, queste persone NON servono.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

i martiri delle GE!!!! Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da chorusline Lun Apr 20, 2015 3:35 pm

Chiamare immediato tornaconto personale la speranza di essere immessi in ruolo dopo 20/30 anni di precariato durante i quali non si è chiesto nulla a nessuno, si è scalata onestamente la propria graduatoria, non si è scelto sostegno per accumulare punti su materia ecc...... non mi sembra molto corretto:
Molti sono sconvolti dai diritti acquisiti che potrebbero essere calpestati ed è una battaglia giusta. Proprio per questo che chi è favore del ddl merita lo stesso rispetto di tutti gli altri.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

i martiri delle GE!!!! Empty Re: i martiri delle GE!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.